Advertising

La pubblicità è l'anima del commercio: oggi ancor di più e soprattutto online.

facebook google avertisingSiamo sicuri che l’avrai sentito dire centinaia, se non migliaia di volte il detto sopracitato. E noi di Hv Media non possiamo non essere d’accordo con questa citazione.

Ma ci sono 2 parametri che differenziano sostanzialmente i tradizionali metodi pubblicitari dalla pubblicità online: la misurabilità e la scalabilità.

Online infatti, grazie agli strumenti di advertising che oggi il WEB mette a disposizione di noi marketers, possiamo misurare i dati che raccogliamo nelle nostre campagne pubblicitarie, analizzarli e se è il caso aggiustare il tiro se ci rendiamo conto che qualcosa non funziona.

Nella pubblicità tradizionale questo purtroppo non è possibile farlo. Pensa ad esempio ad una campagna a livello nazionale che arriva a casa tua tramite una brochure informativa.

Non potremo mai sapere al 100% il grado di soddisfazione dell’utente finale, se non attraverso delle interviste telefoniche che comunque interesseranno solo un piccolo campione di persone.

E cosa dire della brochure? Se non piace all’utente che la riceve, certamente non può essere ristampata diversamente nella speranza che abbia un impatto più positivo. Si verificherebbe soltanto uno sperpero di denaro.

Online invece, hai il controllo diretto di quello che sta succedendo e se ti rendi conto che le cose non stanno funzionando, sei sempre in tempo a cambiare. E la cosa straordianaria, è che le strategie che adottiamo online, possono benissimo essere utilizzate anche offline.

Hv Media ha le competenze per dare slancio e nuova linfa al tuo business. Che sia online o offline, non fa alcuna differenza perchè i nostri metodi sono stati già testati e funzionano su entrambi i mercati.

Utilizziamo principalmente i 2 colossi del WEB per le camapgne pubblicitarie dei nostri clienti: Google e Facebook.

Hai Bisogno d'Aiuto?
Per favore accetta la nostra privacy policy prima di iniziare la conversazione.